Software Gestionale Carpi 2017-02-03T18:20:33+00:00

Al giorno d’oggi automatizzare i processi di gestione all’interno della propria attività risulta essere una necessità primaria.
Tutte le imprese, anche quelle più piccole, traggono enormi vantaggi dall’utilizzo di Software Gestionali per semplificare l’organizzazione di magazzino, fatture, documenti di trasporto, anagrafiche dei clienti, budget ecc..

Noi ci occupiamo della progettazione e dello sviluppo di software gestionali interamente personalizzati in base alle esigenze del cliente.

Soluzioni semplici per:

  • Logistica
    Per tenere sotto controllo ogni fase di movimentazione di materiali e prodotti, dal fornitore alla consegna, con codici identificativi univoci catalogati in un sistema in grado di gestire migliaia di entità con un’interfaccia di semplice utilizzo anche per utenti meno esperti.

  • Magazzino
    Attività fondamentale per ogni azienda, spesso fonte di problemi e rallentamenti causati da una gestione approssimativa di scorte, giacenze e ordini. Un programma gestionale per aziende aiuta quindi a rendere più snella e trasparente l’organizzazione di magazzini prodotti e materiali di ogni dimensione.

  • Produzione
    Moduli software progettati per gestire il work-flow della catena produttiva, in grado di ottimizzare al massimo l’efficienza riducendo tempi morti e calibrando le risorse umane e materiale a disposizione.

  • Distribuzione
    Per avere sempre il polso su prodotti e materiali in uscita, con utili applicazioni per la gestione dei destinatari, indirizzari, vettori di trasporto e tutto il necessario per strutturare una rete distributiva senza intoppi.

  • Vendite
    Settore fondamentale per ogni tipo di attività commerciale, gestito con semplicità e completezza da moduli informatici dedicati, con possibilità di attivare anche un mercato di e-commerce online con moduli dedicati.

  • Rapporti con i clienti
    Il modulo CRM (Customer Relationship Management) permette di gestire i rapporti con clienti e fornitori con estrema semplicità, con accesso immediato a nominativi, stato delle trattative, documentazioni e fatture.

  • Gestione documentale
    Strumenti per la digitalizzazione e la catalogazione di ogni tipo di documento, con maschere facilitate per compilare con precisione fatture attive e passive, bollettini, DDT e ogni tipo di comunicazione, sia cartacea che elettronica.